Logo Drift Arena, Scuola Drifting Bologna, Scuola Drifting, Corsi Drift Academy, Imparare il Drift, Voucher, Adrenalina, Coupon
Corsi Drifitng, Drift Arena, Scuola Drift, BMW M3 Nascetti Massimo
Menu Drift Arena, Scuola Drifting
Corsi Drifitng, Drift Arena, Scuola Drift, Nissan Skyline R33

Quanto costa un corso di Drift?

Questi sono i prezzi dei corsi Base e Intermedi che si svolgeranno nelle giornate dedicate del Sabato e Domenica. Si può scegliere la fascia oraria preferita in base alla disponibilità, il tempo di permanenza è quello della durata del corso scelto.

Prezzi dei corsi BASE (Prima volta)

-160,00 euro per 60 minuti di corso

-300,00 euro per 120 minuti di corso

-220,00 euro per 60 minuti di corso con servizio video e foto

-360,00 euro per 120 minuti di corso con servizio video e foto

Prezzi dei corsi INTERMEDI (prenotabili solo dopo aver completato il Base da 120’)

-190,00 euro per 60 minuti di corso

-360,00 euro per 120 minuti di corso

-250,00 euro per 60 minuti di corso con servizio video e foto

-420,00 euro per 120 minuti di corso con servizio video e foto

Prenota il tuo corso!

Contattaci tramite Envelope Mail o What's App Whatsapp

Si possono organizzare anche corsi personalizzati o a numero chiuso.

Scegli il pacchetto Drift con video e foto dedicate se vuoi ricevere anche un ricordo dell’esperienza, eseguite con Actioncam installate direttamente in auto e fuori durante il corso e riprese con Drone. Verranno inviate tramite Wetransfer le foto ed un montaggio video con i momenti più spettacolari solo del tuo corso !

Tutti i partecipanti devono essere in possesso della tessera CSEN in corso di validità per attività Automobilismo, chi ne fosse sprovvisto può acquistarla direttamente in loco al prezzo di 10,00 euro, scadenza un anno dal mese dell’emissione.

Corso di drift prezzo, corso di drifting prezzo, scuola di Drifting

Drift Arena archivia informazioni quali cookie e tratta i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Con la tua autorizzazione noi possiamo utilizzare dati precisi di geolocalizzazione e identificazione tramite la scansione del dispositivo. Puoi fare clic per consentire il trattamento per le finalità sopra descritte. Si rende noto che alcuni trattamenti dei dati personali possono non richiedere il tuo consenso, ma hai il diritto di opporti a tale trattamento. Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web.

Nega