Logo Drift Arena, Scuola Drifting Bologna

Vuoi fare un regalo ad una persona cara?

Acquista un COUPON con scadenza 1 anno valido per un corso di Drifting presso la Drift Arena !

Puoi scegliere la durata ed il prezzo optando fra:

pacchetto da 60 minuti 160,00 euro

pacchetto da 120 minuti 300,00 euro

pacchetto da 60 minuti + foto e video dedicato 220,00 euro

pacchetto da 120 minuti + foto e video dedicato 360,00 euro

Scegli il pacchetto con foto e video dedicate se vuoi ricevere anche un ricordo dell’esperienza, eseguite con Actioncam installate direttamente in auto e fuori durante il corso e riprese con Drone.

Verranno inviate tramite Wetransfer le foto ed un montaggio video con i momenti più spettacolari solo del tuo corso !

Dopo l’acquisto ti verrà spedito il tuo Buono Regalo per email o per Whatsapp, valido per il corso scelto.

Il termine di scadenza del buono è di 12 mesi.

Chi lo riceverà, avrà l’opportunità di prenotare il corso quando più gli aggrada, comunicando il codice del Coupon in fase di prenotazione.

Nella pagina del calendario dei corsi, si potranno tenere sotto controllo le date dei corsi e scegliere il giorno in cui usufruire del regalo.

Di media vengono svolti i corsi 1 o 2 week end ogni mese dell’ anno, che comprendono sia il Sabato che la Domenica.

Contattaci per telefono al 3389969898, o per email a massi@scuoladriftingbologna.it per acquistare il coupon e richiedere i dati per il pagamento.